venerdì 1 febbraio 2008

Fungo velenoso



Link qui e qui.

8 commenti:

fausto ha detto...

in linea di massima sono daccordo ma possibile che per il risparmio energetico si trovano rimedi immadiati quando devono essere i cittadini a fare il sacrificio (in questo caso piccolissimo) mentre alle multinazionali non si riesce mai ad imporre un regime energetico compatibile con l'ambiente?

Fabio ha detto...

Per non parlare del calore che contribuisce ad aumentare l'effetto serra...scalda in un raggio di 2 metri sotto la copertura e poi si dsperde nell'aria, peggior modo di buttare il calore non esiste.

Unknown ha detto...

bello questo fungo... sembra Biscardi con la forfora!!!

Unknown ha detto...

La mucca e l'asinello, che te ne sembrano?

ettore ha detto...

ciao paola, finalmente ho risolto i miei problemi di linea. posso venirti a trovare e a leggere i tuoi post.

em ha detto...

l'amanita muscaria qui ritratta è un potentissimo allucinogeno. l'avranno assunta anche a bruxelles. cazzo, ma lo sanno questi quanto inquina, per dire, marghera o un qualunque cementificio?

Luca Tittoni ha detto...

Li trovo superflui come il condizionatore d'estate.Ma non solo per l'inquinamento indiretto (che sembra modesto),perchè qualcuno si convince che spesso senza non si possa stare.E'inverno? Si.E allora per mangiare o fare l'aperitivo stiamocene dentro!?!
A me distorcono la dimensione temporale.Fuori un freddo boia e la gente sotto questi cosi all'aria aperta senza cappotto o altro.Boh! Sarò retrò io,va che ora mi scopro conservatore. :))))) Ciao Paola!

suburbia ha detto...

fausto verissimo. Pero' quei funghi sono proprio uno schiaffo morale ed energetico.
fabio daccordissimo.
butred :-) il fungo pero' e' piu' bello :-)
river mooolto piu' ecologici :-)
ettore benissimo. Sono contenta che si siano risolti, ciao
em gia'. Ci si focalizza magari su una briciola poi si tralascia il tozzo. Bisognerebbe pensare sempre in modo ecologico. A Bruxelles :-))
luca sono davvero superfluii. Se e' come dici tu sono molto retro' anche io :-)) ciao