Grande,Travaglio subito all'inizio. Ieri sera ho visto la puntata....imperdibile come sempre. Alla fine la Prestigiacomo ha detto che prende l'aereo e va di persona a vedere il condominio in amianto,dove i ragazzi si continuano ad ammalare di cancro....sarebbe una delle poche cose sensate che potrebbe fare nella sua vita,visto che le altre sono difendere Berlusconi e dire che Dell'Utri è un sant'uomo e non un mafioso....oltretutto quando Franceschini del PD,ha detto che faranno liste trasparenti,i pregiudicati non saranno ammessi nelle liste,lei anche davanti alle provocazioni di Santoro....ha e non ha risposto,poi alla fine si...del resto Berlusconi che è il capobanda è il leader,come non potrebbe aggregare così delle brave persone. Trovo che il Pd,non sia solo un cambiamento,per cavare la faccia di Prodi con quella di Veltroni,mi posso anche sbagliare,ma forse ci tengono veramente a fare le cose un po più serie,almeno più trasparenti.
pabi puntatona come al solito. La prestigiacomo uguale uguale alla macchietta che ne faceva la Coltellesi. Poi prima dice che non eleggeranno pregiudicati e poi santa fuori con dell'utri...vergognoso... Per il Pd ho lo stesso auspicio che hai tu. river :-) davvero! ciao alberto ommiodio. cosi ha detto? Comunque la sua solidarieta' con certa gente me lo fa scendere di parecchio (non che mi fosse molto alto..) Chiara hai ragione. Dovrebbero mettere il cartello che mettono prima di C.S.I. :-)
L'utilizzo dei link e delle immagini non e' a scopo di lucro. Qualora fossero stati violati dei diritti di copyright prego volermi contattare con un commento ed ogni tipo di materiale sarà rimosso da questo sito! ----------------------------------- Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge N°62/2001.
7 commenti:
Grande,Travaglio subito all'inizio.
Ieri sera ho visto la puntata....imperdibile come sempre.
Alla fine la Prestigiacomo ha detto che prende l'aereo e va di persona a vedere il condominio in amianto,dove i ragazzi si continuano ad ammalare di cancro....sarebbe una delle poche cose sensate che potrebbe fare nella sua vita,visto che le altre sono difendere Berlusconi e dire che Dell'Utri è un sant'uomo e non un mafioso....oltretutto quando Franceschini del PD,ha detto che faranno liste trasparenti,i pregiudicati non saranno ammessi nelle liste,lei anche davanti alle provocazioni di Santoro....ha e non ha risposto,poi alla fine si...del resto Berlusconi che è il capobanda è il leader,come non potrebbe aggregare così delle brave persone.
Trovo che il Pd,non sia solo un cambiamento,per cavare la faccia di Prodi con quella di Veltroni,mi posso anche sbagliare,ma forse ci tengono veramente a fare le cose un po più serie,almeno più trasparenti.
Mostri così, soltanto nella realtà se ne trovano. Bye.
Ieri alle "invasioni barbariche" su La7 Casini ha definito Cuffaro "persona buona e generosa". Da lì, secondo Casini, discendono tutti i suoi guai.
Dopo la puntata..ho avuto gli incubi.
pabi puntatona come al solito. La prestigiacomo uguale uguale alla macchietta che ne faceva la Coltellesi.
Poi prima dice che non eleggeranno pregiudicati e poi santa fuori con dell'utri...vergognoso...
Per il Pd ho lo stesso auspicio che hai tu.
river :-) davvero! ciao
alberto ommiodio. cosi ha detto? Comunque la sua solidarieta' con certa gente me lo fa scendere di parecchio (non che mi fosse molto alto..)
Chiara hai ragione. Dovrebbero mettere il cartello che mettono prima di C.S.I. :-)
Recuperato??? :-))
luca un po' :-))
Posta un commento