mercoledì 7 novembre 2007

Post ad personam


Ecco un post "ad Cristinam" e per chi vuole: cercando sirenette mi sono imbattuta in questo test che almeno e' molto meno macabro dei precedenti :-) .
Io ho totalizzato solo 72 a causa del re Leone, che conosco poco (nella Sirenetta e Aladdin vado forte) e del mio pessimo inglese.

Un Aladdin siciliano? qui.

4 commenti:

cristina ha detto...

Paola...tu hai totalizzato "solo" 72 punti? Ehm...non ti dico qual è stato il mio "score", c'è da vergognarsi! Con l'inglese me la cavo, sono proprio i film Disney a fregarmi...Gli unici di cui conservo un ricordo nitido sono "Biancaneve" e "Bamby", nonostante li abbia visti in tempi veramente remoti...Stranamente, su quelli tutto sommato abbastanza recenti, come "Aladdin" o "Il Re Leone", ho molte lacune...E sì che doveva essere un test "ad Cristinam"...che figura... :( Un bacio!

fausto ha detto...

eh eh eh....con candy candy e lady oscar era tutta un'altra storia!
un bacio ad entrambe.

cristina ha detto...

fausto - giuro che ci avevo pensato anch'io!!!! D'istinto avrei suggerito alla paola di propinarmi un test su candy candy (per riscattarmi), ma non ne ho avuto il coraggio...non so fino a che punto avrei potuto "vantarmi" del mio sicuro "successo"... :(

suburbia ha detto...

cristina ma via che dici e' solo uno sciocco test di memoria. E comunque se tu sei piu' ferrata in Candy candy e io sulla Sirenetta un motivo ci sara' e di certo non gioca a mio favore :-)
Prova il test di autostima da novalis, sembra che dia un risultato fisso :-)
fausto grazie