mercoledì 30 aprile 2008

Zecca di stato



Link qui, qui, qui e qui.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Geniale transustanziazione tra stato, insetti e gran commis. Brava, complimenti!

Fabio ha detto...

L'equazione Alitalia è la più semplice del mercato mondiale: mentre gli altri abbassavano i prezzi fondando le compagnie low cost, l'Alitalia era costretta ad alzarli a causa delle continue assunzioni di personale composto da varie parentele interne in aggiunta a CDA e stipendi molto onerosi.
Il periodo delle vacche grasse è finito da tempo.
Saluti..

Paolo Biserni ha detto...

...ho visto la puntata di ieri sera di ballarò...che hanno discusso anche dell'ali-fs...pensano che da 2 malati si riesca a fare uno sano?
hanno fatto vedere dei video sulla sicilia,dove ci sono lavori fermi da 20/40 anni,mai finiti e "silvio",pensa a fare il ponte....che nemmeno ai siciliani interessava....acqua che non arriva,gente che non ha l'acqua in casa,perchè le dighe non sono finite...l'importante è per quel megalomane nano,che si faccia una cosa mastodontica,così sarà ricordato.
io penso che sarebbe più ricordato se risolvesse queste cose,ma l'UE,visto che non sono state finite le opere vuole i soldi indietro,mentre aprendo un lavoro di quelle dimensioni,si hanno agevolazioni,si possono lavare i soldi della mafia ...e altro.
un saluto e buon 1 anche a te,io tanto per cambiare lavoro....

Luca Tittoni ha detto...

Didascalia splendida! Grandissima Paola. Buon primo maggio. Un abbraccio, Luca

suburbia ha detto...

River grazie... Quello era l'unico "vantaggio" che ci vedevo.
Fabio il periodo e' finito da tempo ma si conta sempre sullo stato.... ciao
Davide una strana coppia, :-)
pabi bhe sfondi una porta aperta. Io sarei contraria anche alla tav... che farcene se la rete funziona cosi male. E poi perche' da noi deve costare 3/4 volte di piu' al km che in altri paesi come francia e spagna.
Eppure siamo stati all'avanguarda col pendolino ecc poi il sistema di potere che mangia soldi in ogni spillo che muove lo stato ci ha paralizzati.
Non si sa' se e quando se ne possa venir fuori.
La UE e' l0unica che ci puo' salvare....
Luca grazie e naturalmente ricambio in ritardissimo (ma sicuramente lo avevo fatto anche da te.. spero!)