lunedì 24 settembre 2007

I conti in .. casta

http://www.layucca.it/images/prezzi/portamonete.jpg

Sul Corriere Gian Antonio Stella e Sergio Rizzo lanciano un nuovo attacco: "Il bilancio interno della Camera aumentato del 3,11%, il doppio dell'inflazione". Sotto la lente indennità e i vitalizi dei parlamentari, la spesa per i viaggi aerei ma soprattutto quella per i gruppi parlamentari.

Un nuovo duro attacco alla politica nell'articolo del Corriere (qui) a firma dei due autori del libro 'La casta', sotto un titolo eloquente: "I costi della politica salgono ancora. La Casta promette e non mantiene".

5 commenti:

fausto ha detto...

ieri ho seguito per qualche minuto, fino al primo conato, l'intervento di mastella a ballarò.... ha coraggio da vendere!!

Silvano Bottaro ha detto...

Il problema è che non vende solo il coraggio...
:-)

suburbia ha detto...

fausto anche io ho visto l'inizio. Poi pero' sono stata dirottata verso Arancia Meccanica. Anche li' bisognave trattenere i conati. Pero' rispetto alla prima volta che l'avevo visto (questa era la seconda) ho retto meglio.
In quanto a Mastella guardati il video di Travaglio nel post sotto, se non l'hai gia' visto.
(la battuta di Crozza sul fatto che a ceppaloni non insegnino ai bambini la destra e la sinistra e' da manuale).
Se invece sei interessato ai conti e' uscito proprio ieri uno 'studio' dell'espresso su quanto c'e' costato il governo Berlusconi (qui).
novalis e quello che 'vende' dobbiamo comprarcelo :-))

suburbia ha detto...

AGGIORNAMENTO -visto che si e' parlato di ieri sera- nel corso della trsmissione mastella ha parlato dei suoi cloni-blog: in uno si trova anche il video di Crozza a inizio spettacolo. Se interessano sono qui e qui.

Silvano Bottaro ha detto...

Ti ho trovata anche su splinder, bene. In stereo ti si sente meglio!
Salutoni ;-)