[foto] Grandine in giardino. Alcuni link sul maltempo di ieri, soprattutto nel nord-est, qui, qui e qui. Le previsioni per i prossimi giorni, qui.
Aggiornamento: Metto qua lo slide:
6 commenti:
Anonimo
ha detto...
BEH, ogni anno le prime pioggie autunnali portano danni e depressione ipocondriaca, ma solo perchè poltriamo durante l'estate e cicaliàmo. Siamo dei patetici ipocondriaci fancazzisti. VEDRAI COSA SI SCOPRIRÁ SUGLI ALLAGAMENTI DI IERI, VEDRAI: CI SARÁ DA RIDERE. ~dema~
Qua dopo qualche ora si era sciolta tutta la grandine. Ed era tanta.. (ho messo le foto a fondo blog), pero' ho visto delle immagini davvero spaventose. Adesso guardo meglio. Comunque e' vero solo che vengano 2 dita d'acqua una qualsiasi citta si paralizza :-)
azzo! ho visto solo oggi le foto del tuo giardino... a me è entrata l'acqua putrida in casa: abito in campagna ma ho visto che a chi abita tipo a mestre e nella marca è andata di gran lunga peggio!
Bhe tutto sommato niente di grave anche se e' stata una delle grandinate piu' notevoli che io ricordi. Perlomeno come quantita: in certe vie era tutto tanto bianco che sembrava neve. Una grandinata a settembre. Nella mia citta' hanno detto che era la 3a volta in 150 anni che si verificava. (Certo a volerlo trovare un record si trova sempre :-))
L'utilizzo dei link e delle immagini non e' a scopo di lucro. Qualora fossero stati violati dei diritti di copyright prego volermi contattare con un commento ed ogni tipo di materiale sarà rimosso da questo sito! ----------------------------------- Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge N°62/2001.
6 commenti:
BEH, ogni anno le prime pioggie autunnali portano danni e depressione ipocondriaca, ma solo perchè poltriamo durante l'estate e cicaliàmo. Siamo dei patetici ipocondriaci fancazzisti.
VEDRAI COSA SI SCOPRIRÁ SUGLI ALLAGAMENTI DI IERI, VEDRAI: CI SARÁ DA RIDERE.
~dema~
Qua dopo qualche ora si era sciolta tutta la grandine. Ed era tanta..
(ho messo le foto a fondo blog), pero' ho visto delle immagini davvero spaventose. Adesso guardo meglio.
Comunque e' vero solo che vengano 2 dita d'acqua una qualsiasi citta si paralizza :-)
azzo! ho visto solo oggi le foto del tuo giardino... a me è entrata l'acqua putrida in casa: abito in campagna ma ho visto che a chi abita tipo a mestre e nella marca è andata di gran lunga peggio!
Bhe tutto sommato niente di grave anche se e' stata una delle grandinate piu' notevoli che io ricordi. Perlomeno come quantita: in certe vie era tutto tanto bianco che sembrava neve.
Una grandinata a settembre. Nella mia citta' hanno detto che era la 3a volta in 150 anni che si verificava. (Certo a volerlo trovare un record si trova sempre :-))
Per le previsioni del tempo, provate a vedere se sono affidabili quelle che trovate qui.
Le ho realizzate io. :-)
Pierangelo caspita. Bravissimo. Si per oggi sono corrette.
Posta un commento