Sarebbero vivi e si troverebbero in Spagna, a Barcellona, Antonio e Stefano Maiorana, padre e figlio, scomparsi da Isola delle Femmine, nel palermitano, nell'agosto dello scorso anno. Link qui.
Altro che paradisi esotici, adesso le fughe del "mollo tutto, cambio vita" si fanno in Europa. Unita, senza frontiere nè controlli doganali... Uno li crede sciolti nell'acido o piazzati dentro qualche pilone di cemento e invece si danno alla movida...
Anch'io, però, confesso di non conoscere la storia. Mi fa piacere soltanto il "lieto fine": meglio due vite salve che due finite nell'acido. ;-)
River esatto (almeno credo anche io). Curiosa la coincidenza del cognome Melina sembravano scomparsi per mano della mafia(insieme a una cospicua sommetta) e invece se la spassavano in spagna Viviana sicuramente meglio salvi. La storia era solo un pretesto per un parallelo col fisivo Ettore Maiorana, anche lui scomparso misteriosamente, pero' nel 1938. Fermi lo ha messo allo stesso livello di geni come Gallileo e Newton.
L'utilizzo dei link e delle immagini non e' a scopo di lucro. Qualora fossero stati violati dei diritti di copyright prego volermi contattare con un commento ed ogni tipo di materiale sarà rimosso da questo sito! ----------------------------------- Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge N°62/2001.
4 commenti:
Il primo da sinistra. (!?!)
Ma non mettiamo insieme il sacro con il profano, anche se la vita degli uomini è sempre importante per gli altri.
ho sentito di sfuggita la notizia alla televisione ma non conosco la storia per la quale risultavano scomparsi... ciao da Maria
Altro che paradisi esotici, adesso le fughe del "mollo tutto, cambio vita" si fanno in Europa. Unita, senza frontiere nè controlli doganali...
Uno li crede sciolti nell'acido o piazzati dentro qualche pilone di cemento e invece si danno alla movida...
Anch'io, però, confesso di non conoscere la storia. Mi fa piacere soltanto il "lieto fine": meglio due vite salve che due finite nell'acido. ;-)
River esatto (almeno credo anche io). Curiosa la coincidenza del cognome
Melina sembravano scomparsi per mano della mafia(insieme a una cospicua sommetta) e invece se la spassavano in spagna
Viviana sicuramente meglio salvi. La storia era solo un pretesto per un parallelo col fisivo Ettore Maiorana, anche lui scomparso misteriosamente, pero' nel 1938. Fermi lo ha messo allo stesso livello di geni come Gallileo e Newton.
Posta un commento