Sono passato davanti al televisore ieri sera ed ho assistito solo alla frase di Luxuria che nel controbattere ad un ragazzo gay in studio gli ha detto "sei confuso". :) ciao
la battuta della penisola degli sfigati è stata veramente forte. La vignetta che mi è piaciuta di più è quella del bel biondino, riferita ai gay che sono ancora uccisi da molti stati solo per essere gay. Un saluto e buona domenica.
Fabio :-), ciao Ross quindi anche a me, :-) ciao Melina guardare solo Vauro fa' risparmiare le arrabbiature e gli sdegni, ciao XPX :-), ciao Pino gia'! :-) Pabi Vauro con certi argomenti (chiesa e casa rutelli ad esempio) tira fuori il meglio. Grazie e buon inizio settimana
L'utilizzo dei link e delle immagini non e' a scopo di lucro. Qualora fossero stati violati dei diritti di copyright prego volermi contattare con un commento ed ogni tipo di materiale sarà rimosso da questo sito! ----------------------------------- Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge N°62/2001.
7 commenti:
Sono passato davanti al televisore ieri sera ed ho assistito solo alla frase di Luxuria che nel controbattere ad un ragazzo gay in studio gli ha detto "sei confuso". :)
ciao
Mitico, come sempre.
Un saluto a tutti gli sciagurati compagni della penisola degli sfigati. :D
be.... mi devo guardare bene questo filmato in quanto ieri ho perso la trasmissione..... Maria
ahahahah
La più bella è quella sul gratta e vinci.
Ciao!
... è un grande!!!
;)
la battuta della penisola degli sfigati è stata veramente forte.
La vignetta che mi è piaciuta di più è quella del bel biondino, riferita ai gay che sono ancora uccisi da molti stati solo per essere gay.
Un saluto e buona domenica.
Fabio :-), ciao
Ross quindi anche a me, :-) ciao
Melina guardare solo Vauro fa' risparmiare le arrabbiature e gli sdegni, ciao
XPX :-), ciao
Pino gia'! :-)
Pabi Vauro con certi argomenti (chiesa e casa rutelli ad esempio) tira fuori il meglio. Grazie e buon inizio settimana
Posta un commento