
Si lo so che il Pirelli e' piu' famoso, ma comunque ecco il mio calendario, qui

Auguri !
Giorno su giorno
Una bomba innescata con un timer dentro una cassetta di metallo messa poi dentro una cartella, piazzata nel centro del salone affollato di clienti, deflagra, uccidendo 16 persone e ferendone altre 90.
La pista immediatamente seguita e’ quella anarchica che si rivelera’ priva di fondamento e cosi via passando per neofascisti, servizi segreti, cia, giappone, da Valpreda Freda Ventura Zorzi Gelli, a 38 anni di distanza la strage non ha ancora un responsabile e dal 2005 la cassazione ha chiuso definitivamente la vicenda giudziaria.
Link qui qui e qui.
(*) Il titolo e’ l’inizio di una famosa ballata: la ballata del Pinelli. La sua storia e’ stata anche drammatizzata da Dario Fo, la potete trovare qui.
Lui non aveva super processori Soltanto 16 colori Non lo capivano i genitori Lo sconsigliavano i professori Lo attaccavi al televisore e ore e ore A caricare giochi dal registratore La grafica mancava di definizione Ma la sostituiva l’immaginazione La tua adolescenza con solo un joystick Ma nessuno scooter andrà più veloce di quella BMX Il Commodore 64 rompe il culo al Pc Il Commodore 64 è più di Xp o Osx Col Commodore 64 ora ci giocano gli dei E il Commodore 64 si è inculato anche la Play | Sembrava non potere fare niente Il Commodore 64 rompe il culo al Pc Articolo 31 |
La proposta di legge e' questa :
Art. 1 - Obiettivi e finalità
1. Il territorio della Repubblica Italiana, ivi compresi lo spazio aereo, il sottosuolo e le acque territoriali, è ufficialmente dichiarato “zona libera da armi nucleari”.
2. Il transito e il deposito, anche temporaneo, di armi nucleari e di parti di armi nucleari non è ammesso in nessuna circostanza sul territorio della Repubblica, così come individuato al comma 1.
3. Il Governo provvede ad adottare tutte le misure necessarie, sia a livello nazionale che internazionale, per assicurare la piena applicazione del presente articolo entro e non oltre il termine di sessanta giorni dalla data di entrata in vigore della presente legge.
Art. 2 - Entrata in vigore
1. La presente legge entra in vigore il giorno della sua pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale Della Repubblica.
Link "Un futuro senza atomiche", qui.
Bisognerebbe ricordare che: