venerdì 16 maggio 2008

Arrivano i mostri / 29






Marco Travaglio ad Annozero (15/05/08) - Videos Sport365.fr
Marco Travaglio ad Annozero (15/05/08) - Videos Sport365.fr



Dalla trasmissione Anno Zero, l'intervento di Marco Travaglio ad Anno zero, il 15-05-2008: Sono pazzi questi politici....
Qui con Castelli e qui con Castelli-Tosi..

I video delle precedenti puntate, qui.

8 commenti:

Unknown ha detto...

Ogni commento è superfluo. E lo scontro sembra impari e pendente pro casta. Vedremo.

Paolo Biserni ha detto...

Spero che tu sia riuscita a vedere l'intera puntata,a parte il tema principale della trasmissione,ne è venuto fuori uno secondario tra Castelli e Travaglio imperdibile.
E' venuto fuori subito dopo l'introduzione di Santoro e Travaglio,è tornato a metà puntata e poi ancora....essendo in funzione il blog di annozero,date le richieste del pubblico,Santoro ha dovuto chiedere a Travaglio e Castelli di nuovo il confronto.
Per il tema principale,hanno fatto interviste in Emilia-Romagna,da Reggio Emilia a Forlì,persino a Galeata,un piccolo paesino di Forlì,lo conosco bene,ho dei parenti li.
Un salutone,appena mandano in onda nel sito la puntata integrale,la pubblico.
Se non sei riuscita a Vederla,guardala,te lo consiglio veramente.
Un saluto e siamo ritornati ancora al fine settimana.
Il tempo vola....scappo al lavoro.
Ciao

DS ha detto...

non ho più nemmeno la voglia di battermi. in italia la gente non vuole capire. quindi è inutile sprecarsi.

suburbia ha detto...

river toni cosi accesi magari possono urtare, anche se e' stata una cosa molto piu' tranquilla di sgarbi. Ma dove si sentono altrimenti queste cose?? molti di noi le leggono ma devo dedurre (anche dal voto ) che per la maggior parte delle persone la tv rimane il mezzo principale d'informazione.. Vedremo
pabi si vista tutta. Davvero stana questa paura piu' percepita che reale che si sentiva in zona. Poi hanno attribuito Sassuolo a Reggio, invece e' Modena.
Sassuolo... ricordate??
Il resto da te quando c'e' tutta la puntata, :-) ciao
tommi in effetti sembra che quello che sentono passi direttamente fuori dall'altro orecchio. Probabilmente perche' non incontra alcun ostacolo

Anonimo ha detto...

se devo essere sincero, ieri travaglio mi è piaciuto poco. temo che il suo snobismo finisca per rinfocolare pensieri reazionari già ben diffusi.

Anonimo ha detto...

Oggi ho ripreso Travaglio a Parma.Sto spezzando i video e li sto inserendo su Youtube.Domani mattina ci saranno anche sul mio blog.
un bacio

Tomas
www.anglotedesco.splinder.com

suburbia ha detto...

em dette in televisione fanno effetto perche' non siamo siamo abituati a sentire simili biografie.
Poi tutto torna normale e sabato e domenica meta tg e' dedicato alle interviste ai tifosi.
Pensieri reazionari?? non saprei. A me sembra che tutto finira' in tribunale (vedi querele di questo e di quello ecc ) e non se ne cavera' nulla.
Tomas visti. Li consiglio a tutti che magari non l'hanno mai visto dal vivo.
Ottimo lavoro come sempre, smack

Anonimo ha detto...

mi riferivo al fatto che ribadire con atteggiamento da torquemada la propria superiorità antropologica rispetto a personaggi come tosi, non fa che rinforzarne l'immagine pubblica. p.s. avessi mai bisogno di affittare un bungalow in sicilia, mi rivolgerei a un tour operator e non a "conoscenti", anche se ciò non è reato...