giovedì 1 maggio 2008

Il lavoro nobilita





Guardate quante persone fate lavorare solo per spostare il cursore…(accendete anche le casse)

Buon primo maggio a tutti i lavoratori/trici e magari consideriamoci fortunati di avercelo un lavoro.

Possibilmente migliore del perforatore di torte, dell’allevatore di larve o dell’ accatastatore di libri religiosi. Questi sono infatti alcuni de “I 100 lavori piu’ orrendi” raccolti in questo libro, link qui e qui.

Anche quest’anno la festa dei lavoratori (origini e storia qui ) e’ listata a lutto dalle morti bianche, generalmente di lavoratori in nero.

Alcuni link qui , qui e qui.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Vedo che il buon umore non ti manca. Ma dimmi, dove l'hai scovato quell'infernale gioco, se non è un segreto.

Viviana B. ha detto...

Ieri sera, appena rientrata a casa dalle mie scorribande, così, tanto per farmi un po' del male (a volte mi sconcerta il mio autolesionismo...) ho guardato un po' di "Annozero" e sono incappata sulla lettura di Grillo "Quando un operaio muore" (lo trovi qui). Dopo quello ho deciso che non sono poi così tanto autolesionista e ho spento la tv.
Ciao!

Paolo Biserni ha detto...

Bellissimo il "flash",
a volte mi domando come fai a trovare certe cose....
anche io ho lavorato....sveglia alle 5...
un saluto e a presto...
complimenti Suburbia sei grande davvero.

Ross ha detto...

Accidenti, così mi fai sentire una sfruttatrice... :p
Un saluto!

Alberto ha detto...

E se sul cursore ci fosse un trono con seduto qualcuno sopra?

DS ha detto...

buon primomaggio sub.

DS ha detto...

ciao, anche tu oggi fino a circa le 18 hai avuto una sospensione del contatore shiny? ne sai qualcosa? dici che abbiamo perso tutte le visite della giornata?

suburbia ha detto...

River e' vincitore del premio click awards del 2007. Mi sembrava carino associare al tema lavoro, anche per alleggerire un po'.
Viviana ahime' anche io ho visto quella puntata. Molto toccante. Le morti sul lavoro sono una vera piaga. Ciao
pabi allora onore a te. Io ..ehm.. diciamo che ho onorato la festivita' e ho postato in differita.
Davide non e' nuovo ma e' sempre carino
Ross non ci avevo pensato.. :-)
Alberto potrebbe essere un imperatore romano o un faraone.
tommi grazie grazie. Contatore.. proprio non saprei. Mi collego solo ora da mercoledi. Pero' l'altro contatore dice per ieri 31 visite contro le 15 di shiny quindi forse e' stato un problema/sospensione loro.