Intanto devo dirti che mi ha fatto enormemente piacere il ritrovarti in rete. Ora andiamo a costui. In effetti se la metti sul piano del gioco non gli fai torto: è, egli, un giocherellone. L'unica cosa seria che sa fare è giocare. Ma non appena si mette a fare le cose serie, ecco che gli fa capolino l'infante giocherellone (a suo uso e consumo). Ci sarebbero un paio di copricapi di cui non sarebbe nemmeno degno di indossarli. Cronologicamente una buffonata vale l'altra. Su ciò che fà più schifo... stendiamo un velo pieno di ortiche. Ciao e a presto.
Qualsiasi cosa si metta in testa non fà altro che aumentare la sua ridicolaggine. L'unico copricapo che gli andrebbe a pennello non lo ha ancora indossato. Forse sarebbe bene ricordaglielo tuti assieme. E' perfetto e non fà una griza : il preservativo !!! Ciao alla prossima
Alberto vista, splendida. L'ultimo "copricapo" gli sta benissimo, :-) tommi esatto River grazie. Il gioco e' solo un modo per parlarne, come tu lo fai con l'ironia. La serieta' ce la aspetteremmo da loro... ma non arriva... Fabio gia', soprattutto dentro, :-) Davide concordo Andrew 1) giusto 2) il premier! Viviana accidenti che complimento. Grazie di cuore e buona giornata anche a te. Viviana bis non ci sono davvero parole. Il problema non penso sia trovare qualcosa da fare... ma che ti paghino per questo. errebi :-). Ciao Luca "no comment" :-)
L'utilizzo dei link e delle immagini non e' a scopo di lucro. Qualora fossero stati violati dei diritti di copyright prego volermi contattare con un commento ed ogni tipo di materiale sarà rimosso da questo sito! ----------------------------------- Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge N°62/2001.
10 commenti:
Siamo in sintonia. In serata posto una vignetta. Ciao.
allora vediamo macchinista e premier? o forse il contrario?
Intanto devo dirti che mi ha fatto enormemente piacere il ritrovarti in rete.
Ora andiamo a costui. In effetti se la metti sul piano del gioco non gli fai torto: è, egli, un giocherellone. L'unica cosa seria che sa fare è giocare. Ma non appena si mette a fare le cose serie, ecco che gli fa capolino l'infante giocherellone (a suo uso e consumo).
Ci sarebbero un paio di copricapi di cui non sarebbe nemmeno degno di indossarli. Cronologicamente una buffonata vale l'altra.
Su ciò che fà più schifo... stendiamo un velo pieno di ortiche. Ciao e a presto.
In molti a tutt'oggi non sanno ancora cos'ha in testa quello lì..
1) cappello da ferroviere
2) da lavoratore non c'è lo vedo
Decisamente sei tornata... le mie giornate ora cominciano diversamente da come cominciavano in tua assenza... :-D
Buona giornata, cara!
Tò, beccati pure questo!
Che altro dire?
Qualsiasi cosa si metta in testa non fà altro che aumentare la sua ridicolaggine. L'unico copricapo che gli andrebbe a pennello non lo ha ancora indossato. Forse sarebbe bene ricordaglielo tuti assieme. E' perfetto e non fà una griza : il preservativo !!!
Ciao alla prossima
"Menomale che Silvio c'è"
Alberto vista, splendida. L'ultimo "copricapo" gli sta benissimo, :-)
tommi esatto
River grazie. Il gioco e' solo un modo per parlarne, come tu lo fai con l'ironia. La serieta' ce la aspetteremmo da loro... ma non arriva...
Fabio gia', soprattutto dentro, :-)
Davide concordo
Andrew 1) giusto 2) il premier!
Viviana accidenti che complimento. Grazie di cuore e buona giornata anche a te.
Viviana bis non ci sono davvero parole. Il problema non penso sia trovare qualcosa da fare... ma che ti paghino per questo.
errebi :-). Ciao
Luca "no comment" :-)
Posta un commento