Già (e a prescindere se è stato vero o meno quello sbarco, visto che in molti si sono impegnati a smentire quell'evento) un bel grande passo avanti tecnologico e scientifico. Peccato che a quel grande passo in avanti, l'umanità ne abbia fatto 40 grandi passi indietro, uno per ogni anno trascorso. Purtroppo! Ciao!
Infatti, quando cominciarono a girare voci che fosse tutta un'enorme messa in scena, rimasi comunque delusa. Mi sembrava quasi l'infrangere di un sogno...
River i progressi in genere sono costanti e piccoli ma ci cono poi eventi come questo che fanno da spartiacque anzi da gradino tecnologico, per continuare l'analogia col passo. gaz voci pero' abbastanza recenti e poco seguite. Almeno cosi credo. Ciao bella Davide sono lacunosa su quel pezzo di storia. Forse ci hanno provato in ogni modo comunque ma non ne e' arrivata notizia a noi. Bho... Alberto come vedi anche qua ne e' pieno :-) Ross grazie del link. Che dire della nostra tv generalista che fra rai e mediaset sono state le uniche antenne del pianeta ( e anche della luna immagino) a non mandare nulla sull'argomento. Almeno potevano mandare quello di Cher... :-)) La Terra? Concordo. Ciao Licia idem
L'utilizzo dei link e delle immagini non e' a scopo di lucro. Qualora fossero stati violati dei diritti di copyright prego volermi contattare con un commento ed ogni tipo di materiale sarà rimosso da questo sito! ----------------------------------- Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge N°62/2001.
7 commenti:
Già (e a prescindere se è stato vero o meno quello sbarco, visto che in molti si sono impegnati a smentire quell'evento) un bel grande passo avanti tecnologico e scientifico. Peccato che a quel grande passo in avanti, l'umanità ne abbia fatto 40 grandi passi indietro, uno per ogni anno trascorso. Purtroppo! Ciao!
Infatti, quando cominciarono a girare voci che fosse tutta un'enorme messa in scena, rimasi comunque delusa.
Mi sembrava quasi l'infrangere di un sogno...
ciao cara!
Come ho detto sul mio blog siamo in tanti a essere "ciula" da crederci. Ciao.
In questi giorni Focus sta dedicando dei bei servizi alla luna.
Certo che se dedicassimo la stessa passione alle questioni più urgenti che riguardano la nostra Terra...
io ero piccola, ma ricordo ancora quelle immagini in bianco e nero. Faccio parte del gruppo citato da Alberto...
River i progressi in genere sono costanti e piccoli ma ci cono poi eventi come questo che fanno da spartiacque anzi da gradino tecnologico, per continuare l'analogia col passo.
gaz voci pero' abbastanza recenti e poco seguite. Almeno cosi credo. Ciao bella
Davide sono lacunosa su quel pezzo di storia. Forse ci hanno provato in ogni modo comunque ma non ne e' arrivata notizia a noi. Bho...
Alberto come vedi anche qua ne e' pieno :-)
Ross grazie del link. Che dire della nostra tv generalista che fra rai e mediaset sono state le uniche antenne del pianeta ( e anche della luna immagino) a non mandare nulla sull'argomento.
Almeno potevano mandare quello di Cher... :-))
La Terra? Concordo. Ciao
Licia idem
imparato molto
Posta un commento